logo-living2LA UISP’80 & LIVING METTE ANCHE KO LA YOUNG VOLLEY CONVERSANO!!!

Si è conclusa anche questa tredicesima giornata di campionato che anche questa volta ha visto protagoniste di una vittoria le ragazze della UISP’80 & Living Alberobello .

Formazione tipo per i nostri colori: al palleggio Tiziana Calicchio, centrali Ilaria Polignano e Angela Sisto , laterali Lucia Polignano  e capitan Mariangela Impedovo, opposta Alessandra Masciulli , libero Maria Cristina Pinto.

Primo set di alti e bassi con le padrone di casa sempre in vantaggio fino al 14-12. Poi le ragazze  alberobellesi-putignanesi allungano fino al 19-25 . è riescono a conquistare il primo set  Il secondo set inizia all’insegna dell’equilibrio, poi il gruppo di casa con un buon attacco mette in difficolta le avversarie,ottenendo così punti importanti e chiudendo a proprio favore il parziale per 25-22.

Anche se è stato molto combattuto … fino agli ultimi punti . Impedovo e compagne riscendono in campo e affrontano terzo set non nel migliore dei modi, infatti il terzo set ,se lo sono fatte sfuggire per cinque punti di differenza infatti si è concluso 20-25.Così inizia il quarto periodo , dove forse le ragazze di mister Polignano stanche fisicamente dopo l’ottima prestazione dei primi due set , non riescono ad oltrepassare il numero 17 …. è le avversarie vincono anche questo prezioso set 17 – 25 .

Così inizia il tie-break dove le ragazze bianco blu scendono in campo determinate e con la voglia di guadagnare tre punti importanti per la classifica,con ottimi attacchi , buone battute ed eccezionali muri riescono a vincere il set 15 – 10 . Metto nel cassetto tre punti importanti è si portano in quinta posizione nella clasffifica… prossimo appuntamento per il derbyissimo a colori uguali UISP80 Fair Play Volley Group vs UISP80 & Living Alberobello

Ufficio stampa : Asp Living Alberobello Autore: Federica Mancini