Ritorna l’appuntamento con il Memorial De Giorgio, in programma il 21 e 22 settembre ad Alberobello, con l’amichevole di Serie A2 tra Castellana e Matera.
L’omaggio della pallavolo alberobellese ad un grande amico; sono già passati due anni dalla sua scomparsa, ma il ricordo di Leonardo rimane sempre vivo nel cuore di tutti coloro che hanno avuto l’occasione di conoscerlo e di condividere bellissimi momenti di sport.
L’A.S. Pallavolo Living e l’A.S.D. Volley 99 Alberobello, in collaborazione con la FIPAV Puglia e con il Patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Alberobello organizzano il II Memorial “Leonardo De Giorgio”. Un intenso weekend di puro volley, come desiderano i familiari di Leonardo, perché lui da lassù vorrebbe che fosse così.
Le squadre delle due società organizzatrici, che si accingeranno all’imminente inizio dei campionati, disputeranno le amichevoli con alcune squadre del circondario, come non mancheranno il passato ed il futuro della pallavolo locale, con un torneo di minivolley e una sentita sfida tra giovani leve e vecchie glorie.
A conclusione dell’evento, la prestigiosa amichevole tra Materdominivolley.it Castellana e Coserplast Openet Matera, prossime partecipanti al campionato di Serie A2 Maschile.
Tutti insieme per ricordare un grande amico
PROGRAMMA
SABATO 21 SETTEMBRE:
ore 16.00 - Amichevole: Volley Alberobello Under 17 – vecchie glorie maschili
ore 17.30 - Amichevole Serie D Maschile: Volley Alberobello –New Volley Polignano
ore 19.00 - Amichevole femminile: Living Alberobello 1 divisione – UISP 80 Putignano Serie D
DOMENICA 22 SETTEMBRE:
ore 09.30 - Torneo di minivolley
ore 18.00 - Amichevole A2 maschile: Materdominivolley.it Castellana Grotte – Coserplast Openet Matera
Fonte: Ufficio stampa A.S. Pallavolo Living Alberobello/A.S.D. Volley 99 Alberobello