Comunicato Stampa n° 20 del 6 novembre 2011
ANCORA SCONFITTE!!!
Ancora una sconfitta, la terza consecutiva per 3 a 0, per la Tania Gentile Volley Alberobello nella 4^ giornata del Campionato Regionale di Serie C di pallavolo femminile, ad opera dell’Assipanificatori Bari.
Una partita sostanzialmente equilibrata però, con le ragazze allenate dal duo Ciliberti – Salviola che hanno avuto il demerito di concedere alle avversarie almeno 12 errori punti a set.
I parziali 25-21, 25-23, 25-22 sono la prova lampante dell’equilibrio in campo, in una partita dove Tanese & C., osando qualcosa in più e con una maggiore dose di lucidità, avrebbero potuto portare a casa almeno un punto.
L’esperienza delle ragazze allenate da Alessandro Girgenti ha fatto si che nei momenti cruciali della partita la palla fosse gestita nel migliore dei modi.
D’altronde l’Assipanificatori è una squadra allestita, almeno sulla carta, per provare l’assalto alla B2, mentre la Tania Volley è una squadra con ambizioni di salvezza.
Probabilmente con altre condizioni, quella contro l’Assipanificatori, era una partita che poteva fruttare punti. Purtroppo non è così e ancora una volta paghiamo dazio – il commento del DS Johnny Terrafina. A differenza delle altre partite – continua il Direttore Sportivo – mi è piaciuto l’atteggiamento delle nostre ragazze, che mi sono parse più combattive. Certo, abbiamo dei limiti tecnici dovuti al fatto che ci alleniamo non a sufficienza, ma sono sicuro che dalla prossima settimana il nostro tecnico Massimo Ciliberti riuscirà a colmare queste piccole lacune. Il nostro campionato deve iniziare domenica. Bisogna iniziare a raccogliere qualche punto se vogliamo centrare l’obiettivo della salvezza.
Johnny Terrafina
Responsabile della Comunicazione Tania Gentile Volley Alberobello
Cell. 3498487767 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.