logo tania volleyTANIA GENTILE VOLLEY ALBEROBELLO - Campionato Regionale Serie C - Girone A

Stagione Agonistica 2011 – 2012 - Comunicato Stampa n° 11 del 14 ottobre 2011

LA TANIA GENTILE VOLLEY SI PRESENTA ALLA CITTA’

Sarà la Sala Consiliare del Comune di Alberobello a tenere a battesimo, sabato 15 ottobre con inizio alle ore 18, la Tania Gentile Volley Alberobello. La cerimonia di Presentazione Ufficiale della squadra è stata fortemente voluta dal sodalizio alberobellese, per dimostrare ai cittadini della Città dei Trulli quanto sia importante per la Tania Gentile Volley rappresentare Alberobello nel campionato regionale di serie C di pallavolo femminile.

Al termine della cerimonia di presentazione, i dirigenti, lo staff tecnico e le atlete saranno ospiti del Bar Alexander a Putignano per un rinfresco.

Domenica 16, invece, la squadra si ritroverà presso il Cocktail’s Bar di Noci per il pranzo, al termine del quale si partirà alla volta di Cerignola per la prima giornata di campionato contra la Lapige Cerignola.

La squadra allenata da Massimo Ciliberti e Pasqua Salviola, potrà disporre dell’intero roster, eccezion fatta per Lisa Abbruzzi.

Il fischio d’inizio è fissato alle ore 18:00 presso il Palabasket “Di Leo”, ubicato nelle vicinanze del Villaggio Sportivo Giovanni Paolo II di Cerignola.

La gara sarà diretta dagli arbitri Giancarlo Magno e Antonio Pantaleo.

Intanto la società, a poche ore dall’inizio del campionato, ufficializza l’acquisto della palleggiatrice, classe 1989, Francesca Scisci, l’anno scorso a Turi in B2. L’arrivo della promettente atleta conversanese è una vera e propria scommessa per la Tania Gentile Volley Alberobello. Una scommessa che staff tecnico e dirigenziale hanno intenzione di vincere, data la giovane età della Scisci.

Ufficio Stampa Tania Gentile Volley Alberobello