logo tania volleyTANIA GENTILE VOLLEY ALBEROBELLO
Stagione Agonistica 2011 – 2012

Comunicato Stampa n° 7 del 26 settembre 2011

DISPUTATE LE PRIME AMICHEVOLI

Ancora venti giorni di preparazione e la Tania Gentile Volley Alberobello si tufferà nel campionato regionale di serie C.

In attesa di ricevere le chiavi del Palazzetto dello Sport di Alberobello, la squadra allenata da Massimo Ciliberti girovaga tra le palestre del circondario, grazie anche alla disponibilità delle società amiche, prima su tutte la Polisportiva Centro Storico Locorotondo.

CilibertiEd è proprio contro il Locorotondo, squadra che parteciperà al campionato di serie C, che le atlete della Città dei Trulli hanno disputato due importanti test – match; partite in cui Massimo Ciliberti e Pasqua Salviola hanno potuto constatare i progressi fatti dalle loro atlete.

Venerdì 23 settembre le blues sono state ospitate dall’A.S.D. Young Volley Conversano per un’altra gara di preparazione.

Intanto la società alberobellese ha partecipato con tre dirigenti al Corso di Aggiornamento per Dirigente Accompagnatore delle Società partecipanti ai Campionati Regionali 2011/2012, che si è svolto domenica 25 settembre presso il Grand’Hotel La Chiusa di Chietri di Alberobello.

Il programma settimanale, prevede, oltre alle consuete sedute di allenamento e di sala pesi, anche un’importante amichevole fissata per venerdì 30 settembre in quel di Castellana – Grotte contro le farfalline del Volley Castellana allenate da Domenico Guglielmi che disputerà il campionato regionale di serie D con velleità di alta classifica.

Ufficio Stampa Tania Gentile Volley Alberobello