Nata da un'idea dell'Assessorato alle Politiche Sociali e delle associazioni e delle cooperative che hanno partecipato alla prima edizione di Lovin'Puglia, quest'occasione esprime la forte volontà di coinvolgere tutti gli animatori della Buona Puglia nella creazione e condivisione di un logo e di un nome dal quale possano sentirsi rappresentati tutti i pugliesi che lavorano e operano ponendo la Persona al centro del proprio sguardo!
La commissione che sceglierà il logo finale, infatti, è composta anche dalla consulta comunale alberobellese denominata: “Volontariato, Attività sociosanitarie e impegno civile”.
L’auspicio è quello di vedere giovani creativi e associazioni, imprese e cooperative lavorare insieme per raccontare la salda rete di bellezza, correttezza e lealtà della Puglia del Terzo Settore.
L'ultimo giorno utile per la presentazione dei lavori è il 7 aprile c.a. esclusivamente in formato digitale alla seguente mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
La premiazione dei primi 3 qualificati avverrà durante la seconda edizione di Lovin'Puglia ad Alberobello, domenica 3 maggio 2015, mentre il premio monetario verrà corrisposto al vincitore in fase successiva alla manifestazione, previa comunicazione di tutti i dati necessari al corretto svolgimento della procedura di accredito.
Per qualsiasi informazione, dubbio o perplessità, l'A.P.S. La Fucina delle Idee, curatrice della parte logistica della prassi concorsuale, può essere contattata attraverso le seguenti modalità:
posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
telefono: 371.147.75.60
facebook: www.facebook.com/fucinadelleidee
La Fucina delle Idee - Alberobello
(qui il link del comune dal quale scaricarlo: BANDO)