Pochi giorni ancora per iscriversi per partecipare al corso di formazione gratuito per divenire “Cooperatore di comunità”, con particolare riguardo a tutti quelli che vogliono essere soci, lavoratori, cooperatori di Faber City.
Le lezioni prenderanno il via il 28 gennaio. A promuoverlo difatti è Faber City, la neo costituita Cooperativa Comunità di Alberobello, il cui intento prioritario è stimolare i cittadini a essere operatori attivi dello sviluppo del paese, unitamente all’Associazione Quasar.
Il corso teorico-pratico che dura 15 giorni si svolgerà presso il laboratorio urbano G.lan in c.da Pudicino. I corsisti saranno impegnati sia nella disamina della legislazione societaria e fiscale che nella realizzazione di esercitazioni, tra cui la redazione di un piccolo business plan, strumento essenziale per avviare un progetto di comunità.
Per altre informazioni o chiarimenti è possibile visitare il sito internet della Cooperativa all’indirizzo www.fabercity.it o la pagina facebook.com/FaberCity, oppure contattare il Centro Informagiovani del Comune, chiamando il numero 080/4322280 o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..