Commedia Comico Famigliare con NICOLA PIGNATARO in BUONGIORNO A LEI…SONO L’IDRAULICO!
23 novembre 2013 Cinema Teatro Alberobello
Innamorarsi, fidanzarsi e perfino sposarsi è facile. I guai iniziano nella vita matrimoniale quando il desiderio si spegne, bussano alla porta le bollette e si deve dare una sana educazione ai figli. Enrico (Nicola Pignataro) e Stefania (Annalena Cardenio), infelicemente coniugati, sono separati da due anni. Una psicoterapeuta americana (Ileana Pepe) sperimenta positivamente su di loro un nuovo metodo per rappacificare marito e moglie. Enrico torna a casa pieno di speranza, ma trova una situazione nettamente peggiorata.
Il figlio Gabriele (Giuliano Ciliberti) ormai fa il ‘modello’ con movenze fisiche poco mascoline. Arcangelo (Antonio d’Alesio) invece di studiare si è dato ai gruppi ‘metallari’ e la figlia Pina è moralmente dispersa.Enrico capisce che il sacrosanto ruolo di padre è andato a farsi benedire.
Chi potrà dargli la possibilità di tornare a fare una vita normale, in mezzo a tanta confusione familiare ? Nicola Pignataro riprende tutte le incomprensioni individuali, le lotte coniugali, i contrasti generazionali e li trasforma in un esilarante commedia nella quale ogni spettatore rivive le proprie esperienze, ridendoci sopra con allegria e spensieratezza. Nel gran finale, al domicilio della ingolfata famiglia di Enrico e Stefania si presenta un idraulico che con le sue doti invisibili e miracolose, prova a riparare quel che sembrava irreparabile…