Sabato 19 ottobre dalle 19.30 vi aspettiamo presso l'agriturismo "Trulli Panoramici" per una serata di solidarietà e divertimento con musica e balli!
Con un obolo volontario consigliato di 10€, potrete degustare prodotti preparati al momento: due panzerotti, una frittella, quattro mozzarelle fatte dal maestro casaro e una birra alla spina!
L'evento ha l'obiettivo di sensibilizzare la cittadinanza verso l'accoglienza della persona con demenza (in linea con l’obiettivo della DFC- Dementia Friendly Community).
Per fini organizzativi, la prenotazione è rigorosamente necessaria ENTRO E NON OLTRE il 17 ottobre, indicando il nominativo proprio/del gruppo ed eventuale parziale obolo, quale quota di partecipazione. La prenotazione avverrà presso una delle seguenti sedi:
• “Grandi Impianti Matarrese”, Contrada Popoleto;
• "Lecca Lecca”, Corso Vittorio Emanuele 3;
• "Mangimi Ivone" via D. Aversa 19;
• “Parafarmacia Wellness”, Largo Martellotta 90 oppure in via Bernardi 5/1 vicino al supermercato Conad;
• studio medico Rotolo (lun, mar, gio: ore 9.30-11.00 -- mer, ven ore 17.00-19.00), via Garibaldi 86.
N.B. L'ingresso e la degustazione sarà gratuita per tutti i ragazzi sino a 13 anni e le persone adulte oltre i 75 anni, solo se iscritte entro il 17 ottobre.
Inoltre, alle prenotazioni di gruppi di almeno 10 persone effettuate entro il temine indicato, sarà fornita una bottiglia di prosecco gratuitamente.