Per avviare una nuova attività o migliorare un’azienda già avviata i finanziamenti agevolati rappresentano un importante sostegno per tutti gli imprenditori delle micro, piccole e medie imprese. Conoscere le forme di accessibilità al credito, i nuovi bandi erogati e le opportunità in atto per il settore food e turismo è una grande opportunità per tutti gli attori che operano in un settore in costante crescita.
Per fornire agli imprenditori gli strumenti necessari a diventare sempre più competitivi sul mercato di riferimento, giovedì 4 giugno, dalle ore 15.00 alle 18.00, Istituto Eccelsa, ad Alberobello, ospiterà l’incontro “Food e Turismo: come accedere ai nuovi finanziamenti agevolati”. Durante la giornata si parlerà di nuovi bandi e accessibilità al credito (nuovo PIA per il turismo, nuovo PIA per le PMI, Titolo II Pmi e turismo, bando NIDI per start up e microcredito), opportunità offerte dai fondi interprofessionali, crediti e strumenti finanziari a sostegno delle imprese.
Interverranno Vito Matarrese, Presidente Istituto Eccelsa, Cosimo Palasciano, Presidente BCC Alberobello, Francesco Simini, Tecnologo Alimentare, Angelo Mancini, Consulente Finanziario, Massimo Amoroso, Project Manager Fondi Paritetici Interprofessionali, e Giampiero Maruggi, Direttore Commerciale BCC Alberobello.
L’evento è organizzato da Istituto Eccelsa in collaborazione con TopQuality e Innesto Associati e il supporto di Matarrese Srl e BCC Alberobello e Sammichele.
Giovedì 4 giugno
FOOD E TURISMO:
COME ACCEDERE AI NUOVI FINANZIAMENTI AGEVOLATI
Le opportunità d’investimento per le piccole e medie imprese
c/o Istituto Eccelsa, c.da Popoleto n.c., Alberobello (Ba)
ore 15.00-18.00
Ingresso libero
Info: 080.2461249 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ufficio Stampa ISTITUTO ECCELSA
Veronica Satalino
328 3538921
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.