Nel desiderio di mantenere viva la memoria dell'arch. Giancarlo Sumerano, tragicamente mancato agli affetti dei cari il 25 marzo 2005 a soli 31 anni, nasce per volontà di amici e parenti l'Associazione a lui intitolata, per continuarne l'attività umana e professionale. Essa si è costituita sotto forma di Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale (ONLUS) mediante atto pubblico il 21 giugno 2005. Festa dell'albero in collaborazione col Circolo Didattico - Scuola primaria; - Festa della primavera in collaborazione col Circolo Didattico - Scuola primaria.
Presidente: Marilena Sumerano
Sito Web: www.giancarlosumeranoonlus.org
Il percorso per le vie del paese, meglio accessibile con l'ausilio di due carrozzine motorizzate, che l'Associazione mette a disposizione gratuitamente, unitamente agli accompagnatori, è individuato, sulla piantina, con la linea di colore rosso, mentre con il colore verde sono individuati i percorsi da e per la stazione e la Casa Sant'Antonio "Opera Don Guanella" ove sono depositate le carrozzine motorizzate.
PROGRAMMA
venerdì 16 ore 24.00
Partenza da Alberobello in bus GT
Sabato 3 settembre · 20.30 - Piazza Ferdinando IV c/o "Casa D'Amore" Alberobello
Presentazione del Progetto "TRULLI SENZA FRONTIERE"
Concerto di Tango su musiche di Astor Piazzolla, con la partecipazione di Giuseppe Amatulli al violino, Palma Esposito al Pianoforte, Denis e Veronica Pennella ballerini.