La Piccola Bottega Popolare è una giovane associazione di Alberobello che si propone il perseguimento di finalità culturali e di promozione e solidarietà sociale. L'Associazione in particolare si propone di diffondere ed ampliare la conoscenza della cultura musicale, letteraria ed artistica in genere, nonchè della cultura e delle tradizioni popolari proprie del Sud Italia nel mondo giovanile e non. Il Consiglio Direttivo e l'Assemblea dei soci è composta in particolare da giovani che hanno come obiettivo la creazione di un luogo d'incontro che favorisca la produzione musicale e l'espressione artistica in genere, la condivisione di esperienze e conoscenze, la preservazione del territorio, la diffusione e la valorizzazione delle tradizioni del Sud Italia e del territorio
Sito Web: www.piccolabottegapopolare.it
Come vi dicevo Il Mangianastri è insaziabile, non cessa mai la sua ricerca e non vi concede soste!
Per questo 5° nastro è sceso in Sicilia: domenica 21 dicembre vi presenta l'emozionante live di VEIVECURA.
@ G-Lan Alberobello
C.da Pudicino 16 - INGRESSO da Via E. Acquaviva
Mercoledì 10 Dicembre 2014 incontro con don Renato Sacco (coordinatore nazionale Pax Christi) presso il Laboratorio Urbano G.Lan di Alberobello per parlare di IRAQ : terra ricca di storia e bellezza, ma martoriata da guerre continue intestine e non.
Daikaiju (Alabama) in concerto ad Alberobello.
Prima in assoluto in Italia, unica in Puglia e in tutto il sud Italia.
Opening Act: Don Bale & PanKZerottI.
Un evento Experience Factory e Fatalamanga in collaborazione con G.lan | Laboratori urbani, Alberobello.
Il 15 ottobre Alberobello ospiterà i Daikaiju, band surf-punk conosciuta in tutto il mondo per la spettacolarità dei suoi concerti. In tour mondiale, la band sarà in Italia dal 15 al 26 settembre. La prima data nella penisola, nonché l‘unica al Sud Italia, si terrà al Laboratorio Urbano G.lan di Alberobello.