Si terrà a Coreggia (frazione di Alberobello, Bari), Martedì 13 Agosto dalle ore 16,00 alle ore 24,00 la prima edizione di “Radio Coreggia: Festa di Musica e Gastronomia”. L’iniziativa organizzata dal Comitato Cittadino per la Tutela della Salute e dell’Ambiente di Alberobello, con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo del Comune di Alberobello, offrirà spettacolo, intrattenimento e buona cucina, il tutto con il fine unico di promuovere il proprio territorio.
In dettaglio:
- ore 16,00 Luna Park e giochi d'acqua "Ecoreggia", in collaborazione con i ragazzi dell'ex oratorio
- ore 20,30 Balli tradizionali con la fisarmonica di Vito Rossi
- ore 21,00 Intermezzo teatrale di Silvana e Laura Topin a cura della Compagnia Teatrale "Quelli che.."
- ore 22,00 I Caroselli - "gli anni migliori della musica italiana in salsa Funk, SKA, POP e Divertentismo. Non riuscirai a restare fermo!!!"
- Dalle ore 20,00 è prevista l’apertura degli stand gastronomici dove veranno serviti piatti tipici locali.
Insomma, una serata di musica, gusti e divertimento, rivolta a tutti, grandi e piccoli.
Il Comitato Cittadino per la Tutela della Salute e dell’Ambiente di Alberobello, associazione senza fini di lucro e apartitica, nasce dall’ambizione dei suoi soci di coltivare ed incentivare iniziative ed eventi volti alla valorizzazione e alla difesa del proprio territorio.
Le passioni culinarie e la ricchezza delle nostre campagne sono da sempre fonte di sviluppo sociale ed economico per il nostro paese. Sagre, eventi e manifestazioni paesane rappresentano un importante veicolo per la promozione e le salvaguardia della cultura.
Favorire la partecipazione, la socializzazione; instaurare collaborazioni, creare occasioni d’incontro, gettare le basi per progetti futuri; promuovere eventi che esprimano un senso d’identità. Questi sono i punti chiave di “Radio Coreggia”: comunicazione, diffusione e condivisione!
CONTATTI PER LA STAMPA:
Sabino Palmisano – Presidente del Comitato Cittadino per la Tutela della Salute e dell'Ambiente di Alberobello
@: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cell: 3662120710