A partire da Giovedì 13 Novembre 2014 riapre la "Pista di Ghiaccio Fra i Trulli", che resterà aperta fino al 15 Febbraio 2015.
A partire da Giovedì 13 Novembre 2014 riapre la "Pista di Ghiaccio Fra i Trulli", che resterà aperta fino al 15 Febbraio 2015.
Alberobello indossa l’abito della festa per il periodo natalizio. Ricco il calendario curato e sostenuto dall’Amministrazione comunale che parte il 6 dicembre con eventi di ogni tipo che animeranno la Città dei trulli con appuntamenti culturali, enogastronomici, teatro/danza, musicali, presepiali, per arricchire l’offerta turistico/culturale della città quale museo naturale a cielo aperto.
Sabato 29 novembre dalle 21.10 su Canale 5
Deianira Dragone, Carmine Basile e Renato Curci
si esibiranno come trio La santa Rodilla alla finalissima di TÚ SÍ QUE VALES!
La Condotta Slow Food Alberobello e Valle d’Itria in collaborazione con il Cinema Teatro dei Trulli di Alberobello presenta CIAK….SI GUSTA “Amore, Cucina e Curry” la rassegna di “cinedegustazione” che prevede la proiezione cinematografica dell’ultimo film di Lasse Hallström “Amore, Cucina e Curry” con degustazione finale di un piatto a sorpresa del rinomato Chef dell’Antica Locanda di Noci, Pasquale Fatalino che interverrà alla fine della proiezione per raccontarci la sua esperienza sulla tematica della relazione tra ristoranti.
23 Dicembre 2014 ore 20,00 - Cinema Teatro Alberobello
Mimmo De Carlo, per L'ASSOCIAZIONE ALZHEIMER-ONLUS di Alberobello, organizza "Melodie dal Cuore" una serata all'insegna della solidarietà.
Interverrà Serena De Carlo che eseguirà un repertorio di musica Italiana e non interamente rivista e arrangiata da Mimmo De Carlo e suonata dal vivo da: